VIAREGGIO. Questa notte la polizia di Viareggio è intervenuta in centro città per un furto su autovettura in sosta. Sul posto gli agenti hanno saputo dallo stesso proprietario che ignoti, dopo aver infranto un finestrino della propria autovettura, erano riusciti ad impossessarsi di vari oggetti e strumenti musicali tra i quali una chitarra semi acustica.

Il malcapitato, che si trovava in compagnia di un amico, riferiva che mentre si accingevano a tornare nel posto in cui aveva parcheggiato l’auto, incrociavano una ragazza che stava trascinando un trolley ed aveva in mano una chitarra ed un ragazzo che aveva una borsa e un’asta in mano. Solo quando erano giunti all’auto ed avevano visto il finestrino infranto, avevano capito che gli oggetti erano quelli appena asportati.

Grazie alle descrizioni particolareggiate fornite agli operatori  gli autori del furto sono stati quindi rintracciati e fermati in centro città: si tratta di una viareggina e di un tunisino, entrambi 19enni, entrambi residenti a Viareggio e già noti per reati contro il patrimonio.

Il materiale rubato, per un valore di circa 3.000 euro, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

 

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

Furti in pieno giorno in tre negozi a Torre del Lago

Lutto nel calcio versiliese, Corrado Neri non ce l’ha fatta